Nuovi rossetti Diva Crime di NABLA: la mia opinione

Eccomi qui!
Oggi anch’io dirò la mia sugli ultimi usciti in casa NABLA: i favolosi rossetti Diva Crime, dal finish completamente matte ♥

Colorazioni

Sono disponibili in 9 diverse colorazioni, io mi soffermerò su quelle da me per ora maggiormente utilizzate: Panta ReiRouge Mon Amour e Alter Ego.
Prova con Alter Ego
Prova con Alter Ego

Chi è Nabla

Nabla è un'azienda italiana; non è certificata eco-bio tuttavia è senz'altro un'azienda che predilige ingredienti naturali.
Personalmente la trovo un'azienda molto trasparente, infatti, sul sito ufficiale, in ogni prodotto è presente una scheda tecnica dove è specificato l'inci.
E' un'azienda certificata cruelty free (non testano su animali né il prodotto finito né i suoi singoli ingredienti, non commissionano a terzi alcun tipo di questi test, non commercializzano i prodotti in Paesi in cui vige l'obbligo di effettuare test sugli animali come prerequisito alla vendita).
Le mie impressioni
Dunque, prima di passare in rassegna ogni singolo colore premetto che io sono davvero soddisfattissima di questi prodotti: molto confortevoli, super idratanti, super pigmentati, coprenti, facili da stendere e…..durata ultra eccellente!!!
Credo di poter affermare che, tra i rossetti con buon inci presenti nel mio Kit, sono di sicuro quelli che durano di più; metto il rossetto la mattina, e a fine giornata ce n’è sempre traccia nonostante durante il giorno abbia mangiato, bevuto e…..sbaciucchiato mia figlia ♥
Formulazione
In merito all’inci niente da dire, assolutamente favoloso :o) Formulati con Cera Candelilla pertanto adatti anche alle mie amiche vegane (che non avranno più scuse per non truccarsi eheheheh :-), ed Olio di Camelia Giapponese dalle note proprietà addolcenti, idratanti e antiossidanti, vista l'elevata quantità di Vitamina E in esso contenuta ♥
da sinistra: Alter Ego, Rouge Mon Amour, Panta Rei
da sinistra: Alter Ego, Rouge Mon Amour, Panta Rei

Panta Rei

Per quanto riguarda il colore Panta Rei mi trovo abbastanza d’accordo con quanto descritto dall’azienda, “un tono medio rosato con una componente di rosso”; è diventato il mio rossetto da giorno che alterno a Crȇpe Suzette di Neve o al semplice burro cacao ;-)
Alter Ego
Alter Ego è invece tra il fucsia e l’amaranto, un colore medio scuro che personalmente abbino un po' su tutto!! :-) Il tipo di rossetto che indosso maggiormente la sera, che dà luce al viso e che consiglio quando si vuole un make up che veda protagoniste le labbra;-)
Rouge Mon Amour
Infine vi parlo di Rouge Mon Amourun rosso super acceso in base blu. Che dire? Anche lui molto confortevole ed elegante per un look raffinato; insomma credo non possa mancare in nessuna trousse eheheheh :o)

Quantità

Concludo sottolineando che si presentano con una quantità di prodotto maggiore (4,2 grammi) rispetto alla maggior parte dei rossetti presenti in commercio (3,5 grammi).
Spero che questa piccola recensione vi possa essere utile, e vi invito a lasciare un like sulla mia pagina.
Per qualsiasi dubbio o per dirmi le vostre impressioni non esitate a scrivermi commentando sotto il post, sarò felice di rispondervi.
 
Alla prossima!
Stefy

Scrivi commento

Commenti: 0

SPEDIZIONI GRATIS  A PARTIRE DA 39,90 €

SEGUICI

PAGAMENTI SICURI CON:



 ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E OTTIENI IL 5% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO


CHI SIAMO    |    BLOG    |    TROVA IL NEGOZIO    |    CONTATTI