Makeup Smile | Associazione di Volontariato ONLUS

[FONTE: http://www.makeupsmile.org]

Makeup Smile è un'Associazione di Volontariato che nasce con l'intento di regalare un sorriso alle donne a cui è stato brutalmente portato via, da una malattia o dalla vigliaccheria dell'uomo.
Le donne di cui ci occupiamo combattono ogni giorno per poter sorridere di nuovo, e il nostro lavoro si adopera per dare una mano nel raggiungimento di questo obiettivo attraverso la magia del make-up.
Il nostro operato si estende anche ai piccoli a cui, oltre al sorriso, è stata portata via la voglia di giocare: il nostro obiettivo è quello di farli divertire attraverso l'attività del Truccabimbi.
I nostri volontari hanno oltre ad una grande passione per il trucco, tanta volontà e voglia di migliorare le giornate a chi, ormai, ne vede solo di peggiori.
Dedichiamo parte del nostro tempo libero al servizio di donne e bambini ospedalizzati ma siamo disponibili anche ad operare in Strutture Assistenziali e a domicilio.

Makeup Smile è iscritta al n° 2458 del Registro delle Associazioni di Volontariato della Regione Sardegna, e quindi ONLUS di diritto.
L'Associazione Makeup Smile intende rendere un servizio organizzato, qualificato, volontario e gratuito, a tutte le donne affette da una grave malattia o tramortite psicologicamente dalla cattiveria dell'uomo, ed ai bambini.
Il nostro servizio vuole offrire ai protagonisti del nostro progetto, una presenza amichevole e calorosa, dialogo e conforto per affrontare con forza il dolore attraverso degli strumenti magici: trucchi e pennelli.

Makeup Smile collabora con Ospedali e Strutture Assistenziali ponendo sempre il soggetto svantaggiato al centro di tutte le attività.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE NOSTRE FOTO

L'Associazione di Volontariato Makeup Smile è aperta a chiunque voglia diventare socio: si acquisisce tale natura dopo aver compilato il modulo di adesione in cui di richiede l'ammissione in qualità di socio aderente o di socio volontario.
Per diventare Soci Aderenti non è prevista alcuna qualifica e/o formazione professionale, mentre per i Soci Volontari è necessario essere in possesso di un diploma di Make-up Artist oppure di un'attestato di frequenza di un corso di Make-up. E' comunque ammesso anche il volontario autodidatta, purché abbia le capacità e le giuste potenzialità nel settore della cosmesi.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci:

https://www.facebook.com/makeupsmile

http://www.makeupsmile.org

info@makeupsmile.org


[FONTE: http://www.makeupsmile.org]

Scrivi commento

Commenti: 0

SPEDIZIONI GRATIS  A PARTIRE DA 39,90 €

SEGUICI

PAGAMENTI SICURI CON:



 ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E OTTIENI IL 5% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO


CHI SIAMO    |    BLOG    |    TROVA IL NEGOZIO    |    CONTATTI